HD Screen Mirroring Android

2.4

Ti piacerebbe poter vedere i contenuti del tuo dispositivo Android sullo schermo della tua TV? L'app HD Screen Mirroring è ciò che stavi cercando

8/10 (4 Voti)

L'app che presentiamo oggi si prefigura come la versione lite di Chromecast. Con questa potremo, infatti, trasmettere e riprodurre i contenuti del nostro dispositivo Android su una smart TV, in pochi semplici passi. Di seguito ti spieghiamo come utilizzare HD Screen Mirroring.

Duplica il tuo Android sullo schermo della tua TV

Questa applicazione gratuita ci consente di duplicare e trasmettere il segnale dei contenuti che stiamo guardando sul nostro telefono mobile o tablet Android allo schermo della nostra TV. Per farlo, dovremo assicurarci che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete wifi.

Perciò, se non siamo in possesso di una smart TV, potremo scordarci di tutto questo. Sarà inoltre necessario assicurarci che la funzione Miracast sia attiva sulla TV.

Un'app che ti consente di duplicare il tuo smartphone sullo schermo della TV in alta risoluzione.

Una volta che avremo connesso entrambi i dispositivi, dovremo seguire le indicazioni del nostro Android e, nel giro di pochi secondi, potremo vedere sullo schermo della TV tutto quello che stiamo guardando sul nostro telefono o tablet. In questo modo, potremo guardare video di YouTube o film, ascoltare canzoni o mostrare foto e file ai nostri amici, che potranno vedere i contenuti senza doversi passare il dispositivo tra loro.

L'applicazione è compatibile con tutti i dispositivi Android e offre un servizio semplicemente fantastico, grazie al quale potremo utilizzare lo schermo della nostra TV quasi come se fosse quello del nostro telefono o tablet. Che spettacolo!

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Alice Verni
Alice Verni
Nimetumapps Studio
6 mesi fa
07/09/2020
5,8 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso